La stagione 11 di Diablo 3 è iniziata, dettagli
L’undicesima stagione di Diablo 3 è iniziata. Blizzard (anche attraverso questo suo post sul blog del gioco) ci mostra i contenuti. Sarà la stagione del Negromante. Per la prima volta in questa modalità, infatti, i giocatori potranno scatenare il potere del sangue e delle ossa della nuova classe che ha fatto il suo esordio pochi giorni fa. Chi vuole un’opportunità per provare il gioco da una nuova prospettiva, può farlo con il Sacerdote di Rathma.
NUOVE RICOMPENSE COSMETICHE
Come per il passato, anche la stagione 11 introduce nuove ricompense cosmetiche, ottenibili progredendo nel Percorso Stagionale.
I collezionisti di mascotte saranno lieti di accogliere il nuovissimo Drago di Smeraldo. Inoltre, insieme alle protezioni per gambe e agli stivali dell’esclusivo completo del Conquistatore, sarà disponibile una nuova serie di ritratti ispirata ai goblin predoni.
RICOMPENSE DEL PERCORSO STAGIONALE
Chi ha giocato le ultime stagioni raggiungendo il livello Conquistatore ogni volta, avrà sbloccato schede del Forziere extra. Chi non ha ancora ottenuto 4 schede del Forziere con i Percorsi Stagionali può sbloccarne un’altra completando le seguenti imprese al livello Conquistatore:
- Completare un Varco dei Nefilim a difficoltà Tormento XIII in meno di 5 minuti.
- Completare un Varco Maggiore di grado 60 in solitaria.
- Uccidere Brama a difficoltà Tormento XIII.
- Uccidere l’obsessor a difficoltà Tormento XIII in meno di 15 secondi.
- Riforgiare un oggetto leggendario o di completo.
- Potenziare un oggetto antico con gemme leggendarie di livello 50 o superiore.
- Portare tre gemme leggendarie al grado 55.
- Completare due conquiste.
CONQUISTE STAGIONALI
A proposito di conquiste, anch’esse ruoteranno. Vi piace raccogliere oro il più velocemente possibile? Cassetta di sicurezza e Camera blindata fanno al caso vostro. Adorate spazzare via i nemici in fretta? Argento vivo e Voglia di velocità sono a vostra disposizione. Amate spazzare via grossi nemici in fretta? Modalità Boss e Mondi distanti sono qui per questo. Se affrontare i Varchi Maggiori è ciò che preferite, Divinità e Cuor di leone fanno il loro ritorno. Infine, se volete dar prova della vostra maestria con diversi completi di classe, anche Padroni dell’Universo e Trionfi completi sono tornati.
DONO DI HAEDRIG
Infine, come succedeva prima, otterrete un nuovo completo di classe grazie ai Doni di Haedrig per aver completato determinati capitoli nel Percorso Stagionale. Abbiamo elencato di seguito i completi disponibili. Per chi è nuovo al mondo delle stagioni, ecco come funziona:
Completando i capitoli 2, 3 e 4 del Percorso Stagionale, otterrete 3 Doni di Haedrig da aprire, uno per ogni capitolo. Ognuno di essi contiene alcuni pezzi di uno dei vostri completi di classe. È possibile sbloccare solo un completo di classe per stagione in questo modo, tra Hardcore e non Hardcore, quindi scegliete con cura.
Inoltre, il completo ricevuto dipenderà dalla classe del personaggio che state usando all’apertura di ogni Dono di Haedrig. Per ottenere tutti i pezzi di uno stesso completo, dovrete aprire tutti e tre i doni con lo stesso personaggio.
Questi sono i completi forniti dai Doni di Haedrig nella Stagione 11:
- Barbaro: Collera delle Distese
- Crociato: Lascito di Orlando
- Cacciatore di demoni: Essenza Sconsacrata
- Monaco: Vesti delle Mille Tempeste
- Negromante: Ossa di Rathma
- Sciamano: Egida della Zanna Infernale
- Mago: Elementi di Tal Rasha.