Disponibile su Steam la mod multiplayer di Just Cause 3
Il team di modders Nanos ha completato i lavori sulla mod non ufficiale di Just Cause 3 focalizzata sull’aggiunta di una vera e propria modalità multiplayer. Tale modifica, pur essendo ancora abbozzata sotto molti aspetti, è già disponibile per il download su Steam tramite il Workshop della piattaforma Valve.
La mod è sviluppata utilizzando un set di strumenti creato specificamente dagli sviluppatori di Nanos (ed è infatti chiamato “Nanos Multiplayer Framework”), che si dimostra non solo versatile ma anche aperto ad ulteriori modifiche, dato che – nelle parole stesse degli sviluppatori – chiunque abbia un minimo di conoscenza di linguaggi come javascript, html, css e similari può già aggiungere i propri modelli e costruire nuovi asset, dai veicoli ad opere più complesse.
Trovate dunque, proprio qui in basso, un filmato di presentazione con tutte le caratteristiche principali di questa sostanziosa modifica per il titolo firmato Square Enix e Avalance Studios. Qui invece, se siete interessati, trovate la pagina ufficiale della stessa su Steam.