The Evil Within 2, trailer “Sopravvivi”
Bethesda ha pubblicato un nuovo video su The Evil Within 2. Si intitola “Sopravvivi” e ci mostra un po’ di gameplay del prossimo titolo thriller psicologico e survival horror sviluppato da Shinji Mikami e dal team di Tango Gameworks.
Per Sebastian Castellanos, il protagonista del gioco, è una corsa contro il tempo: deve lottare per sopravvivere e trovare sua figlia Lily prima di perderla per sempre in un mondo che sta collassando nello STEM. Durante la sua ricerca, sarà tormentato dai fantasmi del passato e dalle sue insicurezze, ma non perderà mai la speranza. Determinato a salvare Lily, Sebastian scenderà nelle profondità di questo nuovo mondo dello STEM e affronterà qualunque orrore tenterà di sbarrargli la strada.
Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che The Evil Within 2 sarà disponibile per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One a partire da venerdì 13 ottobre. Qui un lungo articolo con domande e risposte da parte di Bethesda sui primi dettagli del gioco. Ed ora, buona visione.
CARATTERISTICHE:
- UNA STORIA DI REDENZIONE. Tornate nell’incubo per salvare la vostra vita e quella delle persone che amate.
- SCOPRITE LUOGHI TERRIFICANTI. Esplorate liberamente un mondo in cui niente è come sembra, ma tenete gli occhi aperti.
- SCEGLIETE COME SOPRAVVIVERE. Create trappole, muovetevi silenziosamente, correte e nascondetevi, oppure affrontate l’orrore con munizioni limitate.
- AFFRONTATE NEMICI INQUIETANTI. Sopravvivete a sadiche creature decise a farvi a pezzi e incontrate personaggi che (forse) vi condurranno sulla via della redenzione.
- HORROR VISCERALE E SUSPENSE. Entrate in un mondo spaventoso e distorto, pieno di momenti disturbanti e orrori dietro a ogni angolo.