Naruto to Boruto: Shinobi Striker, trailer sui tipi di ninja

-

Nuovo trailer su Naruto to Boruto: Shinobi Striker. Dopo l’annuncio dello scorso aprile di Bandai Namco, torniamo a parlare di questo titolo online per Pc, PS4 ed Xbox One grazie ad una clip in versione italiana che ci mostra le tipologie di ninja presenti nonché le due principali modalità di battaglia.

Come saprete i giocatori potranno sfidarsi in una serie di combattimenti online 4 contro 4 in vasti scenari 3D e con 4 tipi diversi di Ninjutsu.

I personaggi di tipo d’Attacco, come Naruto Uzumaki, Kakashi Hatake e Pain, potranno disporre di attacchi potenti e veloci. Ma Naruto to Brouto: Shinobi Striker includerà anche personaggi di tipo a Distanza, come Sasuke Uchiha, Itachi Uchiha e Konan, noti per i loro attacchi dalla lunga distanza. Mentre Kisame Hoshigaki è un lottatore di tipo Difensivo, in grado quindi di rinforzare le proprie difese. L’ultimo tipo di personaggi, i lottatori di tipo Curativo, come Sakura Haruno, saranno in grado di guarire sé stessi e gli altri giocatori.

MODALITA’ BARRIERA E BANDIERA

Le due principali modalità battaglia di Naruto to Boruto: Shinobi Striker sono state svelate oggi e possono essere giocate anche in 4 contro 4. Nella modalità Battaglia Barriera le squadre vengono divise in Attacco e Difesa, con l’obiettivo di sconfiggere il boss. Nella modalità Battaglia Bandiera, le squadre di 4 shinobi devono invece catturare la rispettiva bandiera e riportarla nel proprio territorio.

Altre modalità secondarie includono scorta, sterminio e dominio, che consentiranno ai giocatori di collaborare con gli amici per completare la missione.