Targem Games e Gaijin Entertainment hanno rilasciato un nuovo aggiornamento – di rilevanti dimensioni – per il racing MMO Crossout, che ha recentemente raggiunto i tre milioni di giocatori. Tale patch porta dunque il gioco alla versione 0.7.2, e include una pletora di miglioramenti, nuove aggiunte e introduzioni, a partire da due modalità nuove di zecca: Big Black Scorpions è una Brawl Mode inedita nella quale i giocatori guidano macchine particolarmente mobili e distruttive, generando partite adrenaline all’insegna delle acrobazie e della precisione – dato il lungo tempo di ricarica delle armi in dotazione; di converso, Clan Wars è una modalità competitiva di spessore tra clan che ricompenserà i partecipanti con consistenti quantità di uranio, una risorsa utile per creare gli equipaggiamenti più potenti.
Sul piano del codice di gioco, gli sviluppatori hanno invece aggiunto – oltre ad una vasta serie di correzioni e ribilanciamenti – il supporto per la tecnologia HBAO+ di Nvidia, grazie alla quale viene migliorata la definizione delle ombre del titolo. Tra le altre novità di rilievo, segnaliamo l’introduzione delle bandiere, che i giocatori possono porre sulle loro auto per distinguersi o per segnalare l’appartenenza ad una stessa fazione, e della nuova mappa Two Turrets per la suddetta modalità Cargo Race, contraddistinta da una morfologia ripida e insidiosa.
Se volete maggiori dettagli su tutte le modifiche apportate da Gaijin Entertainment, potete dirigervi qui per un elenco completo (in inglese) rilasciato dallo studio di sviluppo.