Luis Suarez sulla copertina europea di PES 2018

-

Sarà Luis Suarez l’uomo immagine della copertina europea di PES 2018. Konami ha comunicato infatti che il bomber de “La Celeste”, ovvero della Nazionale uruguaiana, e del Barcellona sarà la nuova cover star del gioco in arrivo il 14 settembre prossimo su Pc e console (anche PS3 ed Xbox 360).

Queste le parole di Suarez, che festeggia così il suo compleanno (l’attaccante è nato l’11 luglio del 1987, ndr):

“Sono un grande appassionato di PES e sono onorato di apparire sulla copertina. Ogni anno questo videogioco diventa sempre più bello, è evidente l’eccezionale lavoro che è stato fatto dagli sviluppatori per creare PES 2018. Sono rimasto sbalordito da quanto sia reale e fotorealistica la mia controparte digitale, quest’anno, nel gioco. E’ davvero incredibile”.

Suárez ottiene questo importante riconoscimento in PES 2018 dopo aver raggiunto il traguardo di oltre 100 presenze e più di 100 gol con l’FC Barcelona dando un contributo decisivo ai “blaugrana” per ottenere la qualificazione alla UEFA Champions League.

 “Luis Suárez è uno dei migliori e più completi attaccanti del mondo, I risultati che è riuscito a ottenere nel corso della sua carriera parlano da soli – ci aspettiamo un nuovo record di gol da lui nella prossima stagione – ha dichiarato Jonas Lygaard, senior director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. – siamo veramente felici di avere la possibilità di poter lavorare con Luis Suárez, abbiamo investito tantissime risorse per ricreare perfettamente le sue abilità e i suoi movimenti all’interno di PES 2018. Quest’anno a Gamescom mostreremo una nuova build del gioco e non vediamo l’ora che i videogiocatori possano provare il gameplay ulteriormente migliorato e il realismo con cui è stato riprodotto Suarez!”.

Vi lasciamo all’immagine di copertina.