Redeemer uscirà il primo agosto, nuovo trailer

-

Lo studio indipendente Sobaka Studios e il publisher Gambitious hanno svelato, tramite un nuovo trailer di gameplay, la data di rilascio di Redeemer, action brawler con visuale dall’alto. Il titolo uscirà dunque il primo di agosto su Pc tramite Steam e GOG.com al prezzo di 14,99 euro.

In Redeemer, il giocatore interpreterà l’ex-mercenario Vasily, in fuga dal suo precedente datore di lavoro, e dovrà affrontare a suon di pugni, calci e sparatorie un esercito di agenti e assassini alla ricerca della propria redenzione. Il titolo offrirà una campagna narrativa per giocatore singolo e una modalità orda intitolata Arena Mode, nella quale si dovranno affrontare infinite schiere di avversari.

Secondo gli sviluppatori, il giocatore avrà tantissimi modi per uccidere i propri avversari, dallo stealth alle arti marziali, passando fucili, esplosivi, oggetti dell’ambiente e armi bianche. Non rimane dunque che lasciarvi al trailer di presentazione qui in basso, mentre se cercate maggiori informazioni sul titolo in questione potete andare al sito ufficiale. Buona visione.