Star Wars Battlefront II, la Beta multiplayer ad ottobre
EA ha ufficializzato che la Beta multigiocatore di Star Wars Battlefront II arriverà il 4 ottobre per Pc (via Origin), PS4 ed Xbox One per chi avrà preordinato il gioco.
Gli appassionati potranno portare i loro eroi preferiti in battaglia su larga scala in modalità Assalto Galattico 20 v 20 nella città di Theed, prendendo parte alla lotta selvaggia tra soldati cloni della Repubblica e droidi da battaglia Separatisti sulle strade che circondano il palazzo reale. Nella Beta multiplayer sarà inclusa anche una battaglia Starfighter Assault, in cui i fan potranno entrare nella cabina di pilotaggio di alcuni tra i più memorabili Caccia stellari di Star Wars.
I fan che preordinano Star Wars Battlefront II avranno la possibilità di giocare prima alla Beta, a partire dal 4 ottobre. In aggiunta all’accesso anticipato alla Beta otterranno anche un contenuto bonus che includerà una carta stellare epica di Yoda “Maestria con la Spada Laser”, disponibile fino ad esaurimento scorte ed entro il 9 ottobre. La Beta sarà aperta al pubblico due giorni dopo, dal 6 al 9 ottobre. Ricordiamo, infine, che il gioco, tra i protagonisti all’ultimo E3 2017 di Los Angeles, arriverà il 17 novembre in versione “definitiva”.