Oscar Fifa Ultimate Team, Totti fra i premiati

-

Francesco Totti è il primo dei sei fuoriclasse che hanno recentemente concluso la propria carriera ad essere stati premiati da EA Sports con il trofeo speciale “Fine di un’Era”. Il riconoscimento è stato assegnato in occasione dei “Futties”, gli Oscar di FIFA Ultimate Team che si celebrano dal 7 luglio al 18 agosto.

L’ex capitano della Roma, a conclusione di una carriera leggendaria con la maglia giallorossa durata 25 anni (dove ha vinto tra le altre cose uno scudetto, due Coppe Italia e due Super Coppa italiane), è stato premiato con un super oggetto speciale con valutazione totale di 96. Un doveroso omaggio, aggiungiamo noi, ad uno dei talenti più limpidi del calcio non solo nostrano ma anche mondiale degli ultimi anni (con l’argento Europeo del 2000 e la vittoria ai Mondiali di Germania 2006 in bacheca, ndr).

Nelle prossime sei settimane dei “Futties” si potranno inoltre completare le Sfide Creazione Rosa (SCR) e votare i migliori giocatori tra i 30 campioni in nomination suddivisi in 10 categorie. Si potranno anche ricevere oggetti giocatore in prestito dei trasferimenti estivi più emozionanti, per vederli in azione in anteprima nei loro nuovi club.

I “Futties” saranno l’ultima occasione per completare alcune delle SCR più famose della stagione e per ricevere contenuti speciali dalle campagne più apprezzate dai fan durante l’anno, per un periodo di tempo limitato.