Yomawari: Midnight Shadows arriva ad ottobre
NIS America ha annunciato la futura disponibilità di Yomawari: Midnight Shadows per il 27 ottobre 2017 in Europa. Il gioco arriverà dunque anche in Occidente, su PlayStation 4, PlayStation Vita e Pc. Su quest’ultima piattaforma tramite l’imprescindibile Steam.
Seguito diretto del cult Yomawari: Night Alone, il titolo introduce due protagoniste nuove di zecca, Yui e Haru, separate da un misterioso assalitore e costrette ad esplorare luoghi inquietanti e grotteschi, affrontando le loro paure. Di sotto trovate un elenco delle caratteristiche di Yomawari: Midnight Shadows.
- Una città da esplorare completamente: entrate in case abbandonate, esplorate discariche, scalate montagne o avventuratevi in fogne oscure.
- Due visuali sull’oscurità: controllate una delle due protagoniste del gioco. Ciò che trovate con una può aiutare l’altra, magari persino salvandole la vita.
- Orrori, stranezze e misteri: fate attenzione agli spiriti giapponesi che tornano in vita; incontrerete orrori partoriti da incubi, stranezze che faranno chiedere cosa sia reale e misteri che vi terranno sveglio la notte.
- Uno stile meraviglioso: entrate nell’oscurità con uno stile estetico affascinante con una visuale dall’altro della città e scenari a scorrimento stupendamente realizzati.