Penny-Punching Princess arriva nella primavera 2018
NIS America ha annunciato l’arrivo su piattaforme Nintendo Switch e PlayStation Vita di Penny-Punching Princess, un action gdr previsto per la primavera 2018 dove è il denaro a farla da padrone.
In Penny-Punching Princess il mondo è dominato non dalla magia o dagli eroi, bensì dal capitalismo. Il giocatore dovrà usare il denaro ottenuto per corrompere i nemici e farli combattere per lui e attivare trappole mortali, e utilizzerà i propri pugni solo nel caso qualunque altro metodo fallisca. L’obiettivo è ammassare denaro sufficiente per riscattare il regno di famiglia. Di sotto trovate il trailer d’annuncio e un primo elenco delle caratteristiche del gioco.
Caratteristiche chiave:
- Il denaro domina tutto: combattete in modo più intelligente, non più brutale! Corrompete i nemici, o attivate trappole mortali per volgere la battaglia in vostro favore in questo brawler senza esclusione di colpi.
- Chi dice che non puoi comprarti la popolarità? Reclutate o comprate degli scagnozzi per sbloccare equipaggiamenti più forti e dominare più di 70 mosse speciali in base alle armi che crate.
- Una folle avventura di dollari e draghi: affrontate un’avventura incredibilmente divertente nei panni della Principessa, una ragazza derubata del suo diritto reale in un mondo ossessionato dal denaro.