Psyonix festeggia i primi due anni del suo Rocket League. Lo fa con una nuova arena, nuovi oggetti per la personalizzazione di Rick and Morty, la Rocket League Radio e molto altro. Ma andiamo con ordine.
L’aggiornamento include una nuova arena gratuita, chiamata “Champions Fields”. Tra gli altri contenuti troviamo:
- Una serie di oggetti gratuiti per la personalizzazione e dedicati a Rick and Morty, distribuiti come common drop dopo le partite online e offline, tra cui le antenne di Rick and Morty, i topper “Cromulon”, “Mr. Meeseeks” e “Mr. PBH”, il boost “Interdimensional GB” e le ruote “Sanchez DC-137”.
- La “Rocket League Radio”, che aggiunge una nuova playlist musicale predefinita, “Rocket League x Monstercat”, con 18 nuovi brani dell’etichetta musicale EDM Monstercat.
- Le nuove Battle-Car da importare “Animus GP” e “Centio V17”, disponibili in esclusiva come drop nella nuova “Overdrive Crate”.
- Nuova Overdrive Crate con la possibilità di sbloccare decalcomanie animate, nuove scie e molto altro.
- Nuove opzioni di personalizzazione, tra cui “Engine Audio”, “Goal Explosions” e “Trails”: un mix di selezioni gratuite e drop delle casse.
- Termine della “Stagione competitiva 4” e scie di premio distribuite ai giocatori che hanno partecipato, in base al livello più alto raggiunto.
- Inizio della “Stagione competitiva 5” con nuovi cambiamenti.
- Sei nuovi obiettivi e trofei.
Rocket League celebrerà il suo secondo anniversario domani, 7 luglio. Dal lancio del gioco, avvenuto nel 2015, la community è cresciuta fino a superare i 33 milioni di giocatori su tutte le piattaforme. Altre statistiche saranno svelate questa sera in occasione del secondo compleanno del gioco. Vediamo il trailer di presentazione dell’aggiornamento.