Super Bomberman R, tante novità dall’ultima patch
Battaglie a squadre, nuove mappe, personaggi aggiuntivi e tanto altro ancora nell’ultima patch per SuperBomberman R. Konami ha aggiornato il suo titolo per Nintendo Switch aggiungendo tanti contenuti gratuiti. Questi possono essere sbloccati spendendo, nel negozio virtuale, le gemme accumulate.
Qui di seguito maggiori dettagli sui nuovi contenuti di Super Bomberman R:
- Battaglie a Squadre – I giocatori potranno creare il loro team con cui sfidare i giocatori provenienti da ogni parte del mondo. Una volta eliminati i colori dei team nemici, l’ultima squadra rimasta potrà dichiararsi vincitrice. Sarà possibile scegliere battaglie a 3 o a 4 squadre, così come la divertentissima modalità definitiva 1v4.
- 4 nuove mappe per la Modalità Battaglia:
o Plain Floor – Un vasto ambiente di gioco, ideale per battaglie veramente intense.
o Fortezza nel deserto – Una mappa molto strategica, le piastrelle rosse saranno determinanti per conseguire la vittoria.
o Nastro trasportatore classico – Il ritorno di un classico della saga.
o La Fabbrica del Panico – Ricoperta quasi interamente da nastri trasportatori, è la mappa ideale per gli amanti di battaglie estremamente caotiche
- 3 nuovi personaggi – Pyramid Head, Simon Belmont e Vic Viper sono pronti a unirsi al gioco, ognuno di loro possiede un’abilità speciale:
o Pyramid Head Bomber (proveniente da Silent Hill): In grado di sconfiggere immediatamente i nemici con cui entra in contatto
o Simon Belmont Bomber (proveniente da Castlevania): Ha la capacità di attirare bombe e personaggi del gioco
o Vic Viper Bomber (proveniente da Gradius): Caratterizzato da movimenti ultra-veloci
- Nuovi accessori:
o Serie Snowflake
o Serie Item.