MXGP3, ecco il dlc Monster Energy SMX Risers Cup
Il primo dlc di MXGP3 è disponibile. Lo rende noto Milestone che sviluppa e distribuisce il gioco ufficiale sul Mondiale Motocross. L’espansione chiama Monster Energy SMX Riders Cup e la trovate negli store digitali di Steam per Pc ed in quelli di PS4 ed Xbox One al prezzo di 4,99 euro.
I giocatori potranno così accettare la sfida dell’esclusivo contenuto e correre nella nuovissima competizione del supermotocross, organizzata per la prima volta lo scorso anno. Una gara esclusiva tra 6 tra i più importanti costruttori del campionato: KTM, Husqvarna, Honda, Suzuki, Yamaha, e Kawasaki tra cui scegliere e sfrecciare con il proprio team nell’Arena di Gelsenkirchen.
Massima libertà: Il giocatore potrà selezionare qualsiasi modello tra 245cc e 450cc tra tutti i modelli disponibili tra le 4 tempi nella Superpole. Il miglior piazzamento nella Superpole permetterà di scegliere il gate di partenza per l’ultima Race, che decreterà il vincitore finale della Monster Energy SMX Riders Cup.
Detto questo, vi lasciamo alle immagini su questo interessante dlc che offre quindi una competizione supplementare. Qui, invece, potete trovare la nostra recensione. Buona visione.