La season 3 della Pro League di Rainbow Six è in Oriente

-

La Pro League di Tom Clancy’s Rainbow Six si dirige in Asia per la stagione 3 che si terrà a settembre. Lo ha annunciato Ubisoft.

Dopo un anno di intense competizioni in Europa, America Latina e Nord America, la competizione si estenderà ancora di più con giocatori da diverse regioni orientali che si sfideranno in Giappone, Sud Corea, Sud-est Asiatico, Australia e Nuova Zelanda.

La stagione 3 segnerà l’inizio della Pro League in Oriente dove verranno eletti i migliori giocatori di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, che in seguito si scontreranno nella finale a Sydney il 21 e 22 ottobre. I vincitori avranno l’opportunità di competere contro i migliori giocatori d’Europa, Nord America e Sud America, nell’epilogo della Pro League che si terrà a San Paolo dal 17 al 19 novembre.

Le finali della Stagione 2  della Pro League si chiuderanno durante Gamescom nella ESL Arena di Colonia il 25 e 26 agosto.

Le migliori squadre di Asia, Europa, America Latina e Nord America si scontreranno nella seconda edizione dei Six Invitational, che si svolgeranno a Montreal dal 16 al 18 febbraio 2018. Il torneo Six Invitational identificherà i migliori giocatori che si scontreranno per un premio di 500.000 dollari, il più alto mai offerto nella competizione, che porterà il totale della vincita a 1.250.000 dollari.

Per maggiori Informazioni sulla Pro League di Tom Clancy’s Rainbow Six potete andare sul sito ufficiale della competizione.