Nuovo update di Warframe con tante novità
Parecchi contenuti di spessore per l’action free-to-play Warframe grazie all’ultimo aggiornamento in arrivo. La nuova patch, intitolata, Chains of Arrow, introduce tantissime novità, tra le quali segnaliamo una nuova classe, l’Harrow, una catena di quest inedita, un corposo aggiornamento grafico e nuove armi e nemici. Trovate di sotto tutti i dettagli, insieme ad un filmato dedicato all’Harrow, uno focalizzato sulle modifiche estetiche apportate e una corposa gallery di immagini. Buona visione.
- Giocate come Harrow: un Warframe capace di incanalare il potere del Vuoto per potenziare attacco e difesa dei propri alleati.
- Nuove quest: una inquietante trasmissione conduce ad un relitto abbandonato in orbita sulla Terra, nel quale il giocatore scoprirà orrori inimmaginabili.
- Terra rimasterizzata: la Terra come mai vista finora, con ambientazioni lussureggianti ricreate da zero, luci più naturali e sonoro rimasterizzato.
- Nuovo nemico Grineer: i Nox sono assaltatori dotati di armi pesanti che sparano bolle di spore tossiche, capaci di attaccarsi agli avversari ed esplodere. Nei loro ultimi momenti esplodono rilasciando una nuvola letale.
- Nuove armi: la pistola Knell e la lancia Scourge.
- Nuovo Syndana: un look iconico per Harrow.
- E tanto altro