Nuovi dettagli sul combattimento di Warriors All-Stars
Koei Tecmo Europe ha svelato oggi nuovi dettagli sul sistema di combattimento di Warriors All-Stars, “musou” firmato Omega Force che unirà nel proprio cast personaggi dei franchise più disparati appartenenti alla casa giapponese, come Kasumi e Honoka da Dead or Alive, Arnice e Christophorus da Nights of Azure e Oda Nobunaga da Nobunaga’s Ambition.
Il sistema di combattimento del gioco mira ad esprimere appieno le potenzialità e l’identità di ogni combattente, cercando al tempo stesso di mantenere la spettacolarità delle vaste battaglie che caratterizzano il genere di riferimento. I giocatori potranno reclutare fino a quattro guerrieri con i quali portare a termine grandi attacchi combinati, sfruttando le abilità del singolo eroe.
È possibile richiamare gli alleati scelti anche durante le stesse combo, effettuando attacchi a catena con danni ancora maggiori. Questi attacchi sincronizzati combinano più eroi non solo per massimizzare il danno effettuabile, ma anche per migliorare le relazioni fra i personaggi stessi e rinforzare le loro abilità. Il tutto è tenuto sott’occhio tramite il “Brave Rating“, che misura le capacità offensive e difensive; quando tale valore sarà ad un livello sufficientemente alto, sarà possibile attivare le cosiddette “Awakening Skills“, una potente serie di attacchi che farà a pezzi qualunque cosa sullo schermo.
Warriors All-Stars arriverà su piattaforme Pc e PlayStation 4 il prossimo 1 settembre prossimo. Oltre al trailer, piazzato nell’articolo, vi lasciamo alle numerosissime immagini. Buona visione.