Farming Simulator 17 avrà la Platinum Edition
Focus Home Interactive annuncia un’edizione speciale di Farming Simulator 17. Dal 14 novembre, infatti, sarà disponibile la Platinum Edition per Pc Windows, Mac, PS4 ed Xbox One.
Questa versione includerà oltre ai molteplici contenuti offerti dal gioco base ci saranno anche quelli della “Platinum Expansion”.
Sarà, quindi, possibile esplorare una nuova ambientazione sudamericana, con il suo panorama autentico, la vegetazione unica, la rete ferroviaria, le mandrie di mucche e i campi di canna da zucchero, offrendo un cambio di paesaggio radicale e ulteriori possibilità di gameplay.
Si avrà ancora più libertà di scelta nello sviluppare la vostra impresa agricola, grazie anche all’aggiunta della coltivazione della canna da zucchero, che potrete raccogliere con la nuova mietitrice CASE IH A8800. Il gioco includerà la presenza di nuovi macchinari agricoli dei più celebri marchi sudamericani, polacchi ed australiani, portando a oltre 275 il numero di veicoli e di utensili presenti.
Per provare i nuovi contenuti su Pc e console saranno disponibili le seguenti soluzioni:
- Giocatori che già posseggono Farming Simulator 17 su Pc/Mac: la Platinum Expansion sarà disponibile in formato digitale e in formato fisico nei migliori negozi di videogiochi dal 14 novembre, permettendovi di aggiungere i nuovi contenuti al vostro gioco.
- I nuovi giocatori su Pc/Mac potranno invece acquistare la versione completa “Farming Simulator 17 Platinum Edition”, disponibile sia in formato fisico (PC) che in digitale (PC/Mac).
- Giocatori che già posseggono Farming Simulator 17 su PS4/Xbox One: potrete scaricare la “Platinum Expansion” direttamente dalle vostre console a partire dal 14 novembre.
- Coloro che possiedono il Season Pass potranno scaricare gratuitamente la “Platinum Expansion”, poiché compresa nei contenuti del Season Pass. I nuovi giocatori su PS4 e Xbox One potranno invece acquistare la versione completa “Farming Simulator 17 Platinum Edition”.