Total War: Warhammer 2, primo video sulla campagna

-

The Creative Assembly ha pubblicato il primo video che offre un viaggio attraverso due continenti della grande campagna di Total War: Warhammer 2 in arrivo il 28 settembre su Pc.

Il viaggio inizia nella patria di Ulthuan degli Alti Elfi, dove il Grande Vortice crea energia magica sull’Isola dei Morti; la sua presenza pericolosamente instabile è una magnifica ma minacciosa vista che domina il paesaggio. Gli Alti Elfi che vi risiedono sono guidati dal Principe Tyrion e, mentre il video si volta verso la Torre Bianca di Hoeth e oltre le Porte della Fortezza di Ulthuan, cominci a comprendere le creature fiere e altamente sviluppate che vivono lì.

Attraverso gli oceani insidiosi e Lustria, vediamo diverse razze del Vecchio Mondo che hanno creato i loro avamposti, mentre eserciti di malviventi vagano per il continente in cerca di ricchezze. I giocatori dovranno decidere se farli unire alla causa o metterli alle strette per affermare il proprio dominio. Le rovine delle città antiche, sovrastate dalla  giungla sono assolutamente da sfruttare… si costruiranno nuovi insediamenti o si affronteranno i pericoli mentre si trascinerà alla ricerca di tesori, manufatti magici e altri premi?

Oltre l’Isola della Tartaruga, l’Eroe Alto Elfo, Teclis, combatte delle campagne lontano da casa, nelle profondità del paese degli Uomini Lucertola. I maghi Slaan dominano la regione, dirigendo gli eserciti di Uomini Lucertola e le loro grandi bestie sauriane secondo il loro Grande Piano. Se riescono a rivitalizzare la loro rete geomantica, linee invisibili di potenza che collegano le loro città antiche aumenteranno le loro possibilità di attuare il loro Grande Piano.

Infine, abbiamo fatto la conoscenza di due Lord Leggendari degli Uomini Lucertola: il mago Mazdamundi e il famoso Kroq-Gar che si preparano ad attaccare gli Alti Elfi.