Indiebox lancia l’edizione fisica da collezione di The Banner Saga

-

L’eccellente The Banner Saga ha una edizione fisica da collezione. E per un tempo limitato. Questo grazie all’accordo tra lo sviluppatore indipendente Stoic, il servizio di gaming online IndieBox, ed il publisher Versus Evil.

La Collector’s Edition includerà, ovviamente il gioco strategico-gdr ad ambientazione vichinga e vari oggetti di gioco, il cd della colonna sonora, il manuale di istruzioni ed una importante statuina del busto di Ubin grande 6 ½”.

Questa raccolta, però, come accennato, è disponibile per un breve periodo, fino al 18 luglio. Ecco le modalità (con quattro piani tariffari diversi) per la sottoscrizione dell’abbonamento ad IndieBox.

Il primo dei tre episodi di The Banner Saga, lo ricordiamo, è stato pubblicato nel 2014 ed ha subito ricevuto grande successo grazie alla sua storia, al suo indiscusso lato artistico, all’ottimo gameplay ed alla colonna sonora firmata da Austin Wintory.

Il secondo episodio è uscito lo scorso anno ed ha ottenuto un ottimo successo. E’ in sviluppo la terza parte di cui ancora si sa abbastanza poco se non che sarà la conclusione di questa trilogia.