Cities: Skylines – PlayStation 4 Edition arriverà ad agosto

-

Cities: Skylines approda anche su PS4. Dopo aver mietuto successi su Pc Windows, Mac e Linux ed essere uscito su Xbox One, l’eccellente city builder arriverà anche sulla console di casa Sony con una specifica edizione a partire dal 15 agosto.

Lo ha annunciato Paradox Interactive, publisher del titolo sviluppato da Colossal Order ed adattato da Tantalus Media per console. Il gioco avrà un’edizione fisica che sarà distribuita in tutto il mondo da Koch Media.

Ecco il trailer di presentazione.

Il gameplay profondo e il fascino unico di questo titolo sono stati affinati e ottimizzati per giocare con un controller, la nuova edizione includerà il pluripremiato gioco di base insieme alla popolare espansione After Dark, che consente ai giocatori di pianificare e progettare le loro città per la vita notturna e le attrazioni turistiche.

Cities: Skylines è un moderno approccio al simulation city classico. Il gioco introduce nuove meccaniche per rendere ancora più realistiche le emozioni e le difficoltà del creare e mantenere una vera città e offre alti livelli di personalizzazione. Cities: Skylines – PlayStation 4 Edition sarà disponibile al prezzo di 39.99 euro.

CARATTERISTICHE: