Ad agosto la versione PS4 di Pillars of Eternity

-

Attraverso le pagine del PlayStation Blog, arriva un annuncio importante per gli amanti dei giochi di ruolo. Paradox Interactive ha ufficializzato che la versione PlayStation 4 di Pillars of Eternity arriverà il 29 agosto prossimo. E sarà disponibile con una edizione “completa” che includerà non solo il gioco “liscio” ma anche le espansioni The White March: Parts I e II che allungano ulteriormente la già lunga storia e gli avvenimenti del titolo “liscio”.

Si tratta del capolavoro ruolistico di Obsidian Entertainment finanziato 5 anni fa su Kickstarter ed arrivato su Pc nel 2015 che sarà fruibile anche per gli appassionati Sony.

Ecco il trailer d’annuncio. Buona visione.

Paradox Arctic Studio si occupa della realizzazione di questa edizione del gioco con un gameplay ai massimi livelli ridisegnata grazie all’interfaccia ottimizzata per console, con menu, sistema di combattimento e gestione del gruppo a misura di controller riprogettati completamente.

Se avete già potuto giocare a Pillars of Eternity, la Complete Edition è un’ottima opportunità di rivisitare i fantastici paesaggi dell’Eastern Reach sul grande schermo, creare nuovi personaggi e scoprire i segreti ancora nascosti in questa incredibile storia.