Tyranny, il particolare gdr sviluppato da Obsidian Entertainment e distribuito da Paradox Interactive si espande. Sono addirittura due i contenuti aggiuntivi. Il primo è già disponibile, il secondo arriverà più in là nel corso dell’anno. Vediamo le novità.
Già disponibile Tales from the Tiers, che (al prezzo di 6,99 euro) aggiunge nuovi eventi al mondo di gioco ed espande le quest presenti nel gioco, è stata annunciata anche Bastard’s Wound che arriverà nel corso dell’anno e che offrirà una nuova quest line maggiore in un insediamento misterioso ed illegale.
CARATTERISTICHE DI TALES FROM TIERS
- Nuovi eventi Travel: incontri casuali mentre si attraversa la mappa potrebbero offrire nuove quest o nuovi eventi che si concentrano sui compagni di viaggio o su nuovi personaggi non giocanti.
- Storia espansa: imparate molto sulla gente e sui luoghi di Tiers grazie ad oltre 40 vignette da incontrare nel vostro viaggio.
- Nuovi oggetti: trovate decine e decine di nuovi item ed innumerevoli modi inediti per guadagnare fedeltà o la paura dei vostri compagni e delle fazioni di Tyranny.
- Altre opzioni per rigiocare l’avventura: una patch gratuita aggiunge la nuova modalità Plus e la possibilità di riaggiornare le caratteristiche del personaggio attraverso opzioni nuove per esplorare altre sfumature della trama.
CARATTERISTICHE DI BASTARD’S WOUND
- Un rifugio da Kyros: i giocatori esploreranno le nuove sezioni di mondo attraverso un enorme insediamento illegale e misterioso che è sfuggito alla devastazione della guerra. Quale sarà il nostro comportamento?
- Companion Quest: Ancora informazioni aggiuntive sulla storia e sui personaggi di Verse, Barik e Lantry con nuove missioni e nuovi contatti per guadagnare la loro fedeltà… o renderli nemici.
- Fedeltà e servizio: l’espansione arriverà assieme ad un aggiornamento gratuito per Tyranny, incluso il nuovo effetto di voce in azione, un contenuto esteso per il terzo atto ef un nuovo cammino verso una nuova conclusione. Quale destino attende coloro che rimangono veramente fedeli a Kyros?