Coco presente in Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
Sarà un epico tuffo nel passato: entrambi gli iconici marsupiali di Crash Bandicoot sono tornati.
Activision ha annunciato che per la prima volta si potrà giocare nel ruolo di Coco, la sorellina scaltra e vivace del funambolico protagonista in tutto Crash Bandicoot N. Sane Trilogy che arriverà il 30 giugno su PS4 e PS4 Pro.
I giocatori possono, dunque, intraprendere una corsa emozionante e nostalgica vestendo i panni di Crash o di Coco in tutti e tre gli originali giochi Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back and Crash Bandicoot 3: Warped.
I partecipanti dell’E3 possono portare il famoso duo a farsi un giro, visitando l’ N. Sane Crash Experience, nella South Hall Lobby, dove Activision ha posizionato un tappeto arancione con stazioni demo per l’hands-on e giveaways giornalieri per accogliere tutti i nuovi e vecchi fan di Crash Bandicoot.
“Siamo entusiasti all’idea di dare ai giocatori la possibilità di giocare come Coco in tutti e tre i giochi di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy – ha dichiarato Jennifer Oneal, capo di Vicarious Visions – non è solo la sorellina di Crash, ma è una forza della quale tenere conto. La nostra idea era quella di creare una Coco moderna, sia per gli appassionati storici di Crash che per i nuovi giocatori, e siamo convinti che adoreranno giocare con lei”.
CONOSCIAMO COCO
Nel nuovo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Coco ha deciso di intrufolarsi all’interno del Time Twister per viaggiare indietro nel tempo e aiutare Crash nelle sue avventure precedenti. Oggi, come personaggio pienamente giocabile in tutti e tre i giochi, i fan possono scegliere di divertirsi come Crash o come Coco. Entrambi i personaggi hanno un set di attacchi speciali N. Sane – ognuno con il proprio stile! Dove Crash sconfigge i nemici nel corpo a corpo, Coco li fa fuori con un doppio calcio! I fan ameranno vedere tutte le sue nuove mosse e animazioni, incluse quelle buffe, come il ballo con Crash.
“Activision ha recentemente lasciato a Naughty Dog una costruzione quasi completa della trilogia remasterizzata di Crash, e io ho giocato a tutti e tre i giochi – spiega Evan Wells, presidente di Naughty Dog – Vicarious Visions ha dedicato grande cura nel mantenere l’anima dei giochi originali, pur portando i visual al livello degli standard dei nostri giorni, aggiungendo un numero significativo di nuove funzionalità, che li hanno resi ancora più divertenti di quanto si possa ricordare”.
LE ALTRE CARATTERISTICHE
I fan ameranno vedere le loro amate icone dei videogame anni ’90 in questa collezione di giochi completamente rimasterizzata. Sviluppato da Vicarious Visions, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sfrutta tutte le funzionalità di PlayStation 4 e offre nuovissime animazioni, texture, modelli e cinematics, ricreate per l’occasione tutte nel “N. Hanced Fur-K” e PS4 Pro HD, ovvero in alta definizione.
Il supporto completo dello stick analogico e un sistema di salvataggio unificato, insieme al sistema di checkpoint permetteranno ai nuovi fan di godere facilmente delle classiche avventure, mentre i livelli di bonus migliorati e le prove a tempo in questa trilogia epica daranno del filo da torcere anche ai fan più accaniti. I giocatori potranno sfidare i loro amici e ad altri giocatori in tutto il mondo attraverso le classifiche online.
Activision e Vicarious Visions onorano l’eredità di Crash lungo tutta la trilogia in una miriade di modi, inclusi la colonna sonora completamente rimasterizzata, ricca di didgeridoo, xylofoni e bassi impressionanti, così come dialoghi inediti con le voci famigliari degli attori già presenti nei giochi originali di Crash Bandicoot, come Jess Harnell, Lex Lang e Debi Derryberry.