Anche The Crew 2 è stato protagonista allo show E3 2017 di Ubisoft. Il nuovo titolo automobilistico arriverà nel 2018 per Pc, PS4 ed Xbox One. Tra le novità la possibilità di iscriversi fin da ora per partecipare alla prima Beta attraverso questa pagina: http://thecrewgame.com/beta.
Più di due anni dopo il lancio di The Crew, Ivory Tower – con sede a Lione e con l’ausilio di altri studio interni del colosso francese quali Bucarest, Parigi, Shanghai e Massive – ritorna con un seguito che consentirà ai giocatori di vivere il vero spirito delle corse americane in un nuovo scenario ambientato negli USA completamente riprogettato per l’occasione.
La software house francese dà il benvenuto a Motornation, un mondo liberamente esplorabile. Lo scenario di The Crew 2 supera ogni limite fisico per consentire ai fan dei giochi di guida e degli scenari open-world di mettere alla prova le proprie abilità, da soli o con gli amici, in una competizione alla guida di una vasta gamma di auto, moto, imbarcazioni e aerei, per diventare i più grandi campioni di sempre.
“Lo scenario motoristico americano attuale ci ha dato la base perfetta per un nuovo progetto – ha dichiarato Ahmed Boukhelifa, direttore generale dello studio di Ivory Tower – il nostro team ha creato una nuova e impressionante visione per The Crew e riteniamo che il sequel continuerà a espandere ulteriormente il genere, offrendo il sogno di vivere una vera esperienza di guida senza limiti”.
TERRA, MARE E CIELO, NON SEMBRANO ESSERCI LIMITI PER SFRECCIARE OVUNQUE
Il vasto open world di The Crew 2 offre diverse zone realizzate appositamente per il multiplayer competitivo e l’esplorazione libera di terra, mare e cielo.
Sarà quindi, ed il trailer della presentazione vista ieri sera ce lo mostra, possibile volare tra le nuvole sopra le cime innevate delle Montagne Rocciose, bruciare le gomme nei vicoli di New York, sfrecciare lungo il Mississippi o esplorare ogni angolo del Grand Canyon. Guidare un’agile hypercar, sfrecciare su alcune delle più iconiche moto americane o, ancora, prendere il controllo di veloci aerei acrobatici o motoscafi, non ci saranno limiti alle sfide adeniliche che potrai affrontare.
Lo scenario statunitense di The Crew 2 è stato completamente riprogettato per offrire un’esperienza competitiva via terra, acqua o aria, con nuove aree migliorate grazie a una vegetazione lussureggiante, nuvole e nebbia in 3d volumetrico, oltre a un comportamento realistico dell’acqua.
Nello scenario, i giocatori troveranno piloti di strada, piloti professionisti, esperti di fuoristrada e freestyler, ognuno con la propria cultura e un determinato set di discipline motoristiche. Ogni gruppo ha una propria base, dove i giocatori possono incontrarsi, oltre ad acquistare, ottenere e personalizzare i veicoli. Attraverso le competizioni e incontri, potranno poi scoprire e migliorare il proprio stile, ottenere e personalizzare i veicoli, mostrarli e utilizzarli per lasciare un segno nel panorama motoristico statunitense.
Inoltre, Ubisoft ha annunciato il The Crew Rewards Program, uno speciale programma dedicato ai giocatori attuali di The Crew per ringraziarli del loro supporto e offrirgli fino a 18 veicoli per la loro nuova futura esperienza in The Crew 2.
1 commento su “E3 2017, nuovi dettagli per The Crew 2”