E3 2017, Ni No Kuni II esce a novembre
Dall’E3 2017 arriva una notizia importante per Ni No Kuni II: Revenant Kingdom. Il nuovo capitolo della serie jrpg di Bandai Namco sviluppato da Level-5 debutterà il 10 novembre prossimo su PS4 e Pc. Il giorno prima farà il suo debutto in versione fisica in Italia. Al post alleghiamo il nuovo, e spettacolare trailer sottotitolato in italiano diffuso dal publisher.
Il titolo è famoso per la partecipazione dell’ex animatore di Studio Ghibli, Yoshiyuki Momose, e la musica composta da Joe Hisaishi.
Nel mondo di Ni No Kuni II: Revenant Kingdom (o Il Destino di un Regno, se preferite la traduzione in italiano), i giocatori si ritroveranno nel regno di Ding Dong Dell, dove gatti, topi e umani un tempo vivevano in pace e armonia. Ma dopo un violento colpo di stato, Evan, il giovane re di Ding Dong Dell, è stato scacciato dal suo regno.
Il gioco narra la storia di questo re destituito e del suo viaggio per ricostruire il suo regno e riunire il mondo intero.
A supportare Evan nella sua avventura ci saranno i tanti amici che incontrerà durante il suo cammino, tra cui Roland, un visitatore di un altro mondo, e Tani, la figlia del leader dei pirati celesti.
Ma unendosi a Evan nella sua missione, i giocatori incontreranno molti altri personaggi, tra cui alcuni particolari fenomeni naturali chiamati Higgledies. Gli Higgledies forniranno un supporto molto prezioso durante i combattimenti, garantendo vantaggi sia offensivi che difensivi, aumentando il potere degli attacchi speciali e supportando i giocatori nell’affrontare i nemici. Aiuta Evan a combattere potenti mostri e affrontare dungeon pericolosi per completare la sua missione e riconquistare il suo trono.