E3 2017, ecco la bomba Beyond Good & Evil 2

-

La bomba alla conferenza Ubisoft per l’E3 2017 è senza dubbio Beyond Good & Evil 2 che è stato presentato a Los Angeles con un video in computer grafica molto bello e la presenza di Michel Ancel, l’utore della serie.

Proprio lui ha detto:

“Sappiamo che le aspettative per Beryond Good & Evil 2 sono tantissime e noi stiamo facendo di tutto per essere sicuri di aver un concept e la tecnologia adatte per dare quella atmosfera che I giocatori vogliono. Ringrazio tantissimo Ubisoft ed I fan che ci aspettano da tempo e credono in noi. Stiamo realizzando un’opera sci-fi spaziale, un gioco dove gli appassionati possano combattere liberamente accanto a personaggi indimenticabili ed esplorare uno splendido e vasto Sistema solare mentre catturano lo spirit di Beyond & Evil”.

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montpellier, i giocatori si troveranno a System 3, un sistema solare al centro di una colonizzazione e di un mercato interstellare nella Via Lattea del Ventiquattresimo secolo. Come società privata una delle risorse è quella degli schiavi per dominare sulle risorse. I colonialisti di System 3 sopravvivono passando la loro esistenza ad estrarre risorse per la Vecchia Terra. Così inizia una nuova era della pirateria spaziale.

In questo action adventure il giocatore può cimentarsi da solo o con amici e prendere parte ad un’intensa storia attraverso un sistema solare fatto di pianeti, lune… e spazio.

Lo sviluppo del gioco è un viaggio fatto con un Nuovo motore proprietario e diversi tool realizzati da Ubisoft Montpellier in un lavoro iniziato tre anni fa.

Questa nuova tecnologia permette la generazione di mondi vasti, territori sconfinati e ricchi di vita grazie ad importanti ambientazioni ed un robusto Sistema online.

I fan possono partecipare alla creazione di Beyond Good & Evil 2 unendosi allo Space Monkey Program, una nuova iniziativa di Ubisoft Montpellier che collegherà direttamente i giocatori con i componenti del team di sviluppo. Grazie a questo programma, gli appassionati potranno condividere le proprie idee ed opinioni ed avere le opportunità di partecipare ad eventi live nel corso dello sviluppo. Per aderire al programma si può andare al sito del gioco.

Manca, purtroppo, una data di lancio ancora ma ovviamente saremo qui anche per questo e per ogni aggiornamento. Ecco intanto le prime immagini che ci mostrano un po’ dell’ambientazione ed alcuni personaggi principali già protagonisti dell’impressionante clip.