E3 2017, Just Dance 2018 arriva il 26 ottobre

-

Sul palco E3 2017 della conferenza Ubisoft non poteva mancare Just Dance 2018. E’ stato tra i primi giochi ad essere presentato dalla software house francese nel suo show.

Ebbene, c’è già la data di lancio del gioco: 26 ottobre prossimo e tra gli oltre 40 brani di questa nuova edizione troviamo anche la nuova hit di Bebe Rexha che ha cantato dal vivo, per l’evento, il suo ultimo singolo “The Way I Are (Dance with Somebody)” come testimonia il video che abbiamo allegato all’articolo.

Just Dance 2018 offre una tracklist rinnovata e diversificata oltre alla possibilità di accedere a Just Dance Unlimited, il servizio in streaming che mette a disposizione oltre 300 brani. Le tracce spaziano dai maggiori successi delle classifiche, come “Side to Side” di Ariana Grande con Nicki Minaj e “24K Magic” di Bruno Mars, a classici di sempre come “Daddy Cool”, fino ai migliori titoli K-pop, tra cui “Bubble Pop” di HyunA.

Just Dance 2018 sarà disponibile su tutte le piattaforme dotate di sensori di rilevamento dei movimenti, tra cui Nintendo Switch, Wii, Wii U, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4.

PRIME IMMAGINI

 

I PRIMI BRANI ANNUNCIATI ALL’E3 SONO:

Just Dance 2018 può essere giocato su Nintendo Switch fino a un massimo di sei giocatori contemporaneamente utilizzando il controller Joy-Con o l’app Just Dance Controller (che trasforma lo smartphone in un controller). Per la prima volta, il titolo utilizza anche la tecnologia HD Rumble per sviluppare coreografie Double Rumble basate sul sistema di vibrazione, che renderanno l’intera esperienza di Just Dance ancora più coinvolgente. Inoltre, grazie alla nuova interfaccia sarà facilissimo muoversi all’interno del gioco e in pochi istanti si potrà ballare al ritmo della propria musica preferita.

“Fin dal debutto della serie ci siamo sempre impegnati per offrire l’esperienza di Just Dance più accessibile di sempre, con l’obiettivo di far ballare tutto il mondo”, ha dichiarato Marine de La Seiglière, Produttore esecutivo. “Siamo davvero orgogliosi di questa nuova versione di Just Dance che si adatta perfettamente alla diversità dei gusti dei nostri giocatori, dando loro l’opportunità di ballare come preferiscono, ovunque e in qualsiasi momento, che siano dei festaioli nati, giovani ballerini in carriera o professionisti in cerca di nuove sfide”.