AtGames annuncia il Sega Genesis Flashback con 85 giochi

-

Chi ama l’epoca 16 bit sarà certamente interessato al Sega Genesis Flashback in arrivo entro fine anno. Si tratta di una console retrò che include 85 classici, due controller wireless ed offre l’opportunità di utilizzare le cartucce originali della storica console conosciuta da noi come Sega Mega Drive che ha fatto sognare dal 1988 fino al 1997 (anno della sua dismissione), milioni di appassionati di tutto il mondo.

Questa nuova console è stata presentata da AtGames. Sega Genesis Flashback si collega alla TV con un cavo HDMI con risoluzione a 720p. Sarà, comunque, possibile attivare filtri per un effetto vintage che richiami, appunto, l’epoca 16 bit. La console supporterà il salvataggio, la pausa ed il rewind dei giochi.

Non si sa ancora il prezzo, né la data di lancio che comunque dovrebbe avvenire in autunno e quindi entro fine anno ma a questo punto, attendiamo novità.

I GIOCHI INCLUSI, DA GOLDEN AXE A MORTAL KOMBAT

Ecco l’elenco dei giochi che fanno parte dell’offerta. Gli appassionati avranno certamente da divertirsi con classici SEGA assoluti. Da Golden Axe ad Altered Beast, da Bonanza Bros., a Jewel a Super Thunder Blade ed oltre. Buona lettura.