Radiant Historia: Perfect Chronology ad inizio 2018 su 3DS
Sono passati sei anni da quando Radiant Historia è stato pubblicato su Nintendo DS nell’ormai lontano 2011 ed è giunto il momento di tornare a Vainqueur per sbloccare ancora una volta il potere di viaggiare nel tempo del White Chronicle.
E così Atlus e Deep Silver presentano Radiant Historia: Perfect Chronology, una sorta di porting/espansione della versione, arriverà su 3DS ad inizio dell’anno prossimo. Rispetto alla versione originale include tantissimi contenuti in-game, contenuti aggiuntivi, una presentazione aggiornata e nuove modalità per sperimentare l’avventura.
Ecco il trailer, le caratteristiche ed alcune immagini:
- Una versione avanzata di quella originale – Vestirete nuovamente i panni di Stocke, un agente segreto di Alistel, che ha sbloccato il potere segreto del White Chronicle ed ottenuto l’abilità di viaggiare nel tempo. Con questo nuovo potere, Stocke deve correggere gli errori del passato per prevenire il totale annichilimento del mondo. Questa volta. però, le cose sono un po’ diverse. Personaggi ridisegnati, nuove voice-over per i personaggi, una nuovissima animazione di apertura, nuovo tema musicale, illustrazioni degli eventi, cinque nuovi brani del compositore Yoko Shimomura e ulteriori impostazioni della difficoltà che rafforzeranno l’esperienza di questa amata storia.
- Nuovo contenuto per la storia – Stocke incontrerà un nuovo misterioso personaggio di nome Nemesia che gli insegnerà di più sulla storia del suo mondo e che sbloccherà una terza linea temporale per esplorare nuovi scenari. Se siete puristi di Radiant Historia e volete semplicemente giocare con la storia del gioco originale, potete farlo. Perfect Chronology offre due diverse modalità: Append e Perfect. La modalità Append consente di giocare il titolo originale prima di avere l’opzione di avviare una nuova partita con il contenuto aggiuntivo, mentre la modalità Perfect consente di intraprendere l’avventura con l’inclusione della terza timeline fin dall’inizio.
- Un classico da non perdere – Anche se ci sono moltissimi contenuti aggiuntivi, il cuore e l’anima di Radiant Historia rimangono gli stessi. Se vi siete persi l’originale del 2011, questo porting è l’occasione perfetta per recuperare questo classico moderno. Con un emozionante sistema di combattimento, personaggi memorabili, ed entusiasmanti meccaniche per viaggiare nel tempo, Radiant Historia: Perfect Chronology è un titolo imperdibile per i fan dei Jrpg.