I videogiocatori professionisti si cimenteranno con Quake Champions dal vivo nella E3 Esports Zone powered by ESL.
A partire della prossima settimana, dunque, Quake Champions sarà protagonista per due giorni con alcuni tra i professionisti migliori al mondo che si sfideranno nell’ambito dell’evento.
Ci saranno partite in diretta streaming, interviste e approfondimenti con id Software, distribuzione di gadget e l’opportunità di mettersi alla prova contro i giocatori più forti del pianeta.
La due giorni di partite e interviste sarà trasmessa su www.twitch.com/QuakeChampions e www.Facebook.com/Quake in diretta dalla South Hall, padiglione 947, dell’E3. I partecipanti saranno messi alla prova in una serie di sfide individuali in modalità Duello e di squadra nella nuova modalità Sacrificio 4 contro 4. I professionisti si scontreranno in partite dimostrative tra loro, in partite contro i visitatori dell’E3 in modalità Duello e insieme a loro in modalità di squadra e sfideranno perfino gli sviluppatori del gioco.
I MIGLIORI NOMI DELL’ESPORT, TRA CUI TEAM LIQUID
Duellanti del Team Liquid, tra cui Rapha, il campione del QuakeCon 2016, saranno presenti mercoledì 14 giugno dalle 10,30 ora del Pacifico (19,30 ora locale), insieme a Tim Willits e John “ZeRo4” Hill di id Software. Rapha sarà quindi accompagnato dai compagni di squadra di Team Liquid DaHang e Azk. Giovedì 15 giugno, i migliori giocatori d’Europa, tra cui Noctis, Fazz, Stermy e toxjq saranno protagonisti a partire dalle 10,30 ora del Pacifico (19,30 ora locale).
Quake Champions è attualmente disponibile in fase Beta per Pc. È possibile iscriversi alla Beta sul sito ufficiale del gioco.