Kingdom Come: Deliverance uscirà il 13 febbraio 2018

-

Kingdom Come: Deliverance ha finalmente una data di uscita. Il gdr ad ambientazione medievale di Warhorse Studios che sarà distribuito da Deep Silver farà il suo debutto il 13 febbraio 2018 in Occidente. Entrambe le parti, in virtù dell’accordo esclusivo di co-publishing per questo nuovo titolo hanno fatto l’annuncio.

Per celebrare la nuova data d’uscita di Kingdom Come: Deliverance è stato pubblicato un nuovo trailer sulla storia che regala un assaggio dell’appassionante trama del titolo. Il giocatore vestirà i panni di di Henry, figlio di un fabbro, la cui vita pacifica verrà spezzata, dopo un attacco mercenario, ordinato dal Re Sigismondo stesso, il suo villaggio verrà bruciato e raso al suolo. Egli è uno dei pochi sopravvissuti a questo massacro, che deciderà di costruire il suo destino e di combattere per il futuro della Boemia, per questo sarà trascinato in un sanguinoso conflitto e in una furiosa guerra civile.

Ecco la clip:

BREVE STORIA

Kingdom Come: Deliverance è uno open-world gdr con una storia principale che immergerà gli appassionati in un’avventura epica nel Sacro Romano Impero. Obiettivo è vendicare la morte dei genitori mentre combattete gli invasori, portate a termine le missioni e prendete delle decisioni importanti. Esplorate magnifici castelli, profonde foreste, prosperi villaggi e innumerevoli location realistiche nella Boemia Medioevale.

CARATTERISTICHE