Tra Destiny e Call of Duty: WWII e Crash Bandicot N. Sane Trilogy. L’E3 2017 di Activision offrirà una line-up di titoli molto attesi. E non è detto, aggiungiamo noi, che non ci siano ulteriori novità.
A partire da martedì 13 giugno, presso il Convention Center di Los Angeles, si potranno provare questi giochi. Verrà svelato in anteprima il gameplay del multiplayer di Call of Duty: WWII, presentata una nuova storia e provate le modalità multiplayer cooperativa e competitiva di Destiny 2 e chi ama l’azione pura, Crash Bandicot N.Sane Trilogy sfoggerà la sua veste nuova rimasterizzata in HD.
ECCO I DETTAGLI
- Call of Duty: WWII – sviluppato da Sledgehammer Games, Call of Duty: WWII riporta il franchise alle origini in una esperienza realistica che cattura l’indimenticabile eroismo dei soldati che hanno combattuto insieme in una Guerra che ha cambiato il mondo. Il lancio di Call of Duty: WWII è previsto per il 3 novembre su PC, PlayStation 4 ed Xbox One.
- Destiny 2 — Da Activision e Bungie arriva Destiny 2. In Destiny 2, anche l’ultima città sicura sulla terra è caduta e giace in rovina, occupata da un nuovo e potente nemico, Dominus Ghaul, e dal suo esercito d’élite, la “Legione rossa”. Ogni giocatore crea il proprio personaggio chiamato Guardiano, protettore scelto dell’umanità. Nel ruolo di Guardiani, i giocatori dovranno padroneggiare nuove abilità e nuove armi, per riunire le forze della città, restare uniti e combattere per reclamare la loro casa. I giocatori, nuovi o già esperti, sperimenteranno molte innovazioni di gioco, fra cui una storia avvincente, nuove aree tutte da esplorare, la funzionalità “Guided Games”, che unirà i giocatori, e molto altro.
- Crash Bandicoot N. Sane Trilogy — I giocatori potranno saltare, girare e godersi ogni tipo di azione con una grafica HD mozzafiato, mentre si lanciano nella sfida e nelle avventure dei tre giochi rimasterizzati che hanno dato il via a tutte le avventure di Crash: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped.