505 Games (divisione editoriale del Gruppo Digital Bros) ha oggi annunciato una partnership con lo studio indipendente Roll7 per lo sviluppo di Laser League.
Sarà un gioco action arcade multiplayer. Roll7, conosciuto per l’acclamata serie OlliOlli e per Not A hero, sta lavorando su Laser League per trasportare il caratteristico gameplay al quale ci ha abituati con le passate produzioni, nello scenario di un ipotetico sport competitivo futuristico.
Il titolo arriverà questa estate in Accesso Anticipato su Steam per poi approdare in versione definitiva su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One l’anno prossimo. I giocatori possono cominciare a iscriversi già da ora per avere la possibilità di partecipare all’imminente sessione beta e alla modalità Accesso Anticipato visitando il seguente sito: www.laserleaguegame.com.
Grazie alla possibilità di giocare con gli amici fino in partite 4 contro 4 online e offline, Laser League, offre un gameplay frenetico e intuitivo, caratterizzato da delle meccaniche semplici da apprendere ma difficili da padroneggiare, in onore dell’epoca d’oro dei giochi arcade. Potete avere un assaggio della coinvolgente azione di Laser League con questo trailer che vi proponiamo.
In Laser League, l’emozionante ed adrenalinico sport di contatto dell’anno 2150, due squadre si scontrano per il controllo di nodi che, una volta toccati, irradiano l’arena di una luce mortale. Evitando i raggi di luce avversari, le squadre dovranno tentare di sconfiggere i propri nemici utilizzando velocità, forza e strategia. Infatti sia l’utilizzo combinato di speciali abilità offensive e difensive, sia l’attivazione di speciali potenziamenti che compariranno sul campo da gioco, sono essenziali per guadagnare il vantaggio nei momenti cruciali. Come ogni sport che si rispetti, è accessibile e semplice da capire, ma premia in particolar modo coloro che riusciranno ad apprendere e utilizzare le strategie più complesse.
Ecco, infine, le prime immagini del gioco in versione pre-Alpha.
1 commento su “Annunciato Laser League, un arcade multiplayer”