Rainbow Six Pro League, inizia la Stagione 2, dettagli
Tutti a caccia de i PENTA Sports, vincitori della Stagione 1 del secondo anno della Rainbow Six Pro League alla ESL Arena di Katowice (Polonia).
Lunedì, infatti, sarà il 12 giugno, scatterà la Stagione 2 con un avvio suddiviso in tre scaglioni: Nord America; America Latina ed Europa.
DETTAGLI
Lunedì 12 giugno, inizierà la Pro League nordamericana con i FlipSid3 Tactics (attuali campioni del Nord America) che cercheranno di sconfiggere una squadra di nuovi arrivati, gli OMEN. In seguito, i Continuum sfideranno i Most Wanted nella seconda partita.
Martedì 13 giugno, si terrà la prima partita della Pro League latino americana, dove i BRK eSports (in precedenza Black Dragons e attuali vice-campioni della Pro League) affronteranno i nuovi arrivati, Merciless Gaming, mentre nella seconda, i Pain Gaming sfideranno i Santos Dexterity.
Giovedì 15 giugno, inizierà anche la Pro League europea con i PENTA Sports, opposti ai Supremacy, che la scorsa stagione sono emersi dalla Challenger League. Nella seconda partita, Playing Ducks e Vitality si sfideranno in una battaglia molto attesa.
La Stagione 2 sarà in pieno svolgimento per sette settimane. Per maggiori informazioni e dettagli, visitare i link sottostanti:
Lunedì: Pro League America del Nord – Guardala live su https://www.youtube.com/rainbowsixproleague & https://www.twitch.tv/rainbow6
Martedì: Pro League America Latina – Guardala live su https://www.youtube.com/ubisoftesports & https://www.twitch.tv/ubisoftesports
Giovedì: Pro League Europa – Guardala live su https://www.youtube.com/rainbowsixproleague & https://www.twitch.tv/rainbow6
LE SQUADRE DELLA STAGIONE 2
Pro League America del Nord:
Testa di serie 1 – FlipSid3 Tactics
Testa di serie 2 – Vertical Gaming
Testa di serie 3 – Elevate
Testa di serie 4 – Continuum
Testa di serie 5 – Most Wanted
Testa di serie 6 – 1nfamy
Testa di serie 7 – Ferocity
Testa di serie 8 – OMEN*
*Gli Ominous, che hanno terminato al quarto posto la Stagione 1, si sono sciolti. Gli OMEN, che hanno chiuso al terzo posto la Challenger Team, sono quindi stati ripescati per sostituirli.
Pro League America Latina:
Testa di serie 1 – BRK e-Sports (in precedenza Black Dragons)
Testa di serie 2 – Black Dragons (in precedenza V3 Masters)
Testa di serie 3 – Pain Gaming
Testa di serie 4 – Santos Dexterity
Testa di serie 5 – NoX Gaming
Testa di serie 6 – Operation Kino (in precedenza Factory Assault Team)
Testa di serie 7 – INTZ e-Sports (in precedenza Nois Brinca)
Testa di serie 8 – Merciless Gaming
Pro League Europa:
Testa di serie 1 – PENTA Sports
Testa di serie 2 – GiFu
Testa di serie 3 – gBots
Testa di serie 4 – Playing Ducks
Testa di serie 5 – Team Vitality
Testa di serie 6 – Millenium
Testa di serie 7 – Unknights
Testa di serie 8 – Supremacy.