Deadcore su console a metà luglio

-

Deadcore ha una data di lancio su console. Grip Digital, infatti, ha annunciato che il suo platform in prima persona (con elementi fps) sarà disponibile su PS4 ed Xbox One a partire dal 14 luglio.

Sviluppato originariamente da 5 Bits Games ed uscito a fine 2014 su Pc, il titolo approda su console.  Ecco il trailer d’annuncio con tanto di data d’uscita.

Dopo una serie infinita di forti tempeste magnetiche, i giocatori si risvegliano in un mondo desolato. Senza memoria, esploreranno un ambiente futuristico circondato dal vuoto. Alla scoperta di una torre gigantesca che svetta da una fitta nebbia, devono andare avanti verso la cima, decifrando i messaggi criptici in viaggio mentre cercano risposte.

I giocatori sono dotati di un “SwitchGun”, un’arma speciale che permette di attivare o disattivare gli elementi della Torre, i fan entreranno in un viaggio pericoloso pieno di trappole, meccanismi complessi, sconfinamenti e nemici letali, un viaggio che permetterà loro di Risolvere il mistero che circonda questo mondo strano e astratto.

CARATTERISTICHE 

IMMAGINI DEADCORE