MuHa Games annuncia l’arrivo odierno di Thea: The Awakening su PS4 ed Xbox One. Già uscito su Pc lo scorso anno, il titolo è uno strategico ambientato in un mondo Dark Fantasy popolato dalla mitologia slava. Il gameplay combina strategia e tattica ad una componente roguelike survival ed ha un sistema di combattimento basato su carte da gioco. I giocatori vestiranno i panni di un dio slavo con un suo gruppo di servitori. Il dio dovrà aiutare loro a ricostruire i loro villaggi, esplorare questo mondo dark e combattere creature cattive presenti in ogni angolo.
La versione console di Thea: The Awakening offre una campagna single player generata proceduralmente con eventi non lineari e sfide diverse ad ogni partita.
Il gameplay strategico a turni, personaggi avanzati, la gestione di risorse, la presenza del crafting e di carte da battaglia sono un mix che difficilmente si può trovare in altri titoli per PS4 ed Xbox One. Portato su console da Tactile Fusion studio che ha anche disegnato i nuovi controlli per i gamepad creando un nuovo modo di giocare a Thea.
CARATTERISTICHE
- Un mondo dark fantasy ad esagoni e gameplay strategico a turni
- Grande mondo procedural da esplorare, sempre Nuovo ad ogni nuova partita
- Oltre 270 eventi non lineari possono arricchire o impoverire tutti gli dei
- Oltre 4.400 oggetti che possono essere realizzati grazie al crafting o ritrovati nel mondo di gioco
- I giocatori dovranno acquisire in battaglia l’esperienza necessaria raccogliendo anche risorse, sviluppando diplomazia, magia near e dozzine di alter abilità
- Si potrà gestire il Villaggio costruendo strutture e scoprendo nuove tecnologie
- Carte da Battaglia uniche che possono risolvere il combattimento, favorire la diplomazia, maledire o altro
- Oltre 100 tipi di creature ispirate alla mitologia slava
- Ciclo giorno-notte influenza lo sctile di gameplay
- Finali unici con ricompense ed altro da sbloccare per le prossime partite.
IMMAGINI
1 commento su “Thea: The Awakening è su console”