MXGP3 debutta oggi nei negozi ed in digitale
La stagione del motocross è ufficialmente partita su Pc (via Steam), PlayStation 4 ed Xbox One. Milestone ha, infatti, ufficializzato la disponibilità di MXGP3 – The Official Motocross Videogame.
I prezzi sono di 49,99 euro per l’edizione su Steam e di 69,99 euro per quelle su console. La software house ha pure pubblicato il trailer di lancio. Eccolo:
Pronti, quindi, per nuove evoluzioni sulle moto dalle ruote scoperte e sugli sterrati di tutto il Mondiale 2016, inclusa MXoN con condizioni meteo imprevedibili e terreni deformabili, talvolta al limite del praticabile, per sfide al cardiopalma.
CARATTERISTICHE
I giocatori di MXGP3 – The Official Motocross Videogame avranno accesso a:
- Un’esperienza di gioco ultra realistica, grazie ai miglioramenti alla grafica, alla fisica ed all’audio, garantiti dal nuovo motore grafico Unreal Engine 4;
- Tutti i piloti, le moto, le piste della stagione 2016, incluso il Monster Energy FIM Motocross of Nations;
- La modalità Carriera, che permetterà al giocatore che parte dalla categoria MX2, gara dopo gara, di accrescere la propria reputazione e competere con gli altri riders per diventare il nuovo campione del MXGP World Championship.
- Un livello di personalizzazione ancora più completo di moto e pilota: più di 300 componenti ufficiali di oltre 75 brand tra cui scegliere, cioè il 40% in più rispetto al passato.
- Una delle caratteristiche più amate e richieste di sempre da tutti i fan della serie MXGP, 10 modelli di moto a 2 tempi, caratterizzate da una fisica ed un audio dedicato, utilizzabili all’interno di tutte le modalità di gioco;
Contestualmente all’uscita del gioco, da oggi sarà possibile acquistare l’esclusivo Season Pass disponibile per PlayStation 4 al prezzo di 14,99€.
Sarà possibile scaricare, non appena disponibili, i seguenti contenuti:
- Credits Multiplier (disponibile a partire da oggi);
- Monster Energy SMX Riders Cup (a partire dal 29 giugno);
- Additional Tracks (a partire dal 27 luglio);
Con il primo dlc MXGP3 – Credits Multiplier, disponibile su PlayStation 4 ed Xbox One, al prezzo di 4,99€, sarà possibile moltiplicare i propri crediti dopo ogni gara ed in ogni modalità di gioco, per raggiungere più velocemente il gradino più alto del podio.