Mafia 3 è disponibile il dlc Faccende in sospeso

-

Faccende in sospeso, ovvero il nuovo dlc per Mafia 3 è disponibile da oggi ed arricchisce con una nuova sfaccettatura della storia l’action adventure firmato da 2K ed Hangar 13.

La trama vede il protagonista riunirsi a John Donovan. Quest’ultimo lotterà accanto ai giocatori per svelare un pericoloso complotto a New Bordeaux che trascinerà in inseguimenti in giro per la città fino ad arrivare a un’isola sconosciuta che cela segreti rimasti tali troppo a lungo.

TRAILER DI LANCIO

LE NOVITA’ DEL DLC

Se avete acquistato la Deluxe Edition di Mafia 3 e avete già riscattato il codice del Season Pass che avete trovato nella confezione, o se avete acquistato il pass separatamente, il vostro gioco riceverà un aggiornamento automatico con Faccende in sospeso. Potete anche acquistare il dlc e ogni altro contenuto aggiuntivo di Mafia 3 singolarmente nel negozio digitale della vostra piattaforma. Per accedere al dlc, dovrete prima reclutare tutti e tre i vostri sottoposti: fatto ciò, potrete avviare il dlc parlando con Donovan.

“Faccende in sospeso” è il secondo dlc a pagamento per Mafia 3 dopo “Corri, dolcezza!” Il prossimo sarà “Segno dei tempi”, in cui indagherete su un misterioso e violento culto che sta facendo tremare New Bordeaux.