Alaloth: Champions of the Four Kigdoms, l’esperto Kevin Jordan si unisce al team

-

Kevin Jordan, ex Blizzard ed Obsidian, si unisce a Gamera Interactive per lo sviluppo di Alaloth: Champions of the Four Kingdoms, action gdr in fase di sviluppo da questo team.

E’ la stessa software house italiana ha comunicarlo con una news sul proprio sito ufficiale. Jordan è conosciuto come game designer di World of Warcraft e system designer di Hex: Shards of Fate e Tyranny. Inoltre ha lavorato ad altri gdr di livello quali Pillars of Eternity. Ricordiamo che al progetto, piuttosto ambizioso, lavora anche Chris Avellone, uno dei massimi guru a livello mondiale in ambito di sviluppo di giochi di ruolo.

Alberto Belli, CEO di Gamera ha detto:

“Kevin ha lavorato a molti diversi titoli nei suoi diciotto anni di carriera, si tratta di una persona di grandissimo talento che può mettere la propria esperienza al servizio del game design. La sua presenza aggiunge un enorme valore al nostro team e sono felice di poter dire che Alaloth trarrà grande beneficio e uno spunto ulteriore grazie alla sua conoscenza del genere. Come proprietario dello studio, sono felice nel dare il benvenuto a bordo”.

Alaloth: Champions of the Four Kingdoms sarà presente alla GamesCom di Colonia.