Come certamente saprete, Ubisoft ha ufficializzato ad inizio pomeriggio, la data di lancio di Far Cry 5 fissandola per il 27 febbraio 2018.
Il publisher francese ha diffuso il primo trailer e le prime immagini dell’atteso titolo per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One che presenterà una natura Open World ambientata nel Montana nella fittizia Hope County. In questa località i giocatori vestiranno i panni del nuovo vice sceriffo e scopriranno che il loro arrivo in città ha scatenato un piano malvagio rimasto in sordina per anni. È il progetto Eden’s Gate, ideato da un gruppo di fanatici apocalittici che vuole conquistare la contea a qualunque costo.
Per eliminare la setta, i giocatori dovranno sfruttare tutto l’arsenale a propria disposizione, incluse armi a distanza come pistole e granate e armi da mischia come martelli e mazze da baseball. Inoltre, potranno reclutare dei Mercenari tra una vasta gamma di personaggi e persino alcune bestie feroci, come orsi e puma, in grado di integrarsi al proprio stile di gioco, sia in caso di un approccio furtivo che maggiormente votato all’azione, perché in Far Cry 5 i giocatori potranno scegliere liberamente come affrontare ogni situazione e il caos che ne deriverà.
Il titolo vedrà anche il ritorno dell’editor di mappe, che darà agli appassionati l’opportunità di creare e giocare in una quantità pressoché illimitata di nuovi scenari. L’editor includerà anche molte nuove funzionalità che andranno ad aggiungere una nuova dimensione ai contenuti creati dagli appassionati e di cui Ubisoft svelerà maggiori dettagli in futuro.
Detto questo, spazio al video ed alle immagini suddivise tra screenshots e artwork. Buona visione.
ARTWORK
SCREENSTHOTS
1 commento su “Far Cry 5, primo trailer e nuove immagini”