Quake Champions, conosciamo Sorlag
Nuovo eroe per Quake Champions che, ricordiamo, è attualmente in Closed Beta (e qui ci sono le Prime Impressioni del nostro Antonio Patti). Bethesda ha pubblicato un video, immagini ed il profilo di Sorlag, un feroce cacciatore rettiliano.
STORIA
Quando decidete di punire lo sciamano del vostro clan rovesciando un ricettacolo pieno di budella fumanti necessario ad aprire un varco sull’Altro Mondo, e dallo stesso varco vieni risucchiato in un regno di tenebra dove dovrete combattere per l’eternità contro crudeli campioni… beh, la giornata comincia nel peggiore dei modi.
Questa è la storia di Sorlag, un feroce cacciatore rettiliano, fiero e originario di un pianeta alieno post apocalittico. Il predatore di sanguecaldo si aggira per l’arena pronto a sferrare il suo attacco di Sputo acido, contaminando l’ambiente e i nemici.
Questa abilità attiva infligge danni diretti agli incauti campioni che entrano in contatto con la sostanza tossica, subendo anche l’effetto continuo del veleno che penetra nelle loro carni.
Famigerato cacciatore, Sorlag beneficia di due abilità passive che gli permettono di muoversi agilmente e di evitare con facilità il suo stesso acido e quello degli altri Sorlag presenti nell’arena.
PROFILO DEL CAMPIONE: Sorlag – Trafficante Sorg
Statistiche iniziali:
- Salute iniziale: 150
- Corazza iniziale: 50
- Velocità: 280
Abilità attiva – Sputo acido: avete messo un nemico all’angolo o volete proteggere l’obelisco in modalità Sacrificio? Lo Sputo acido di Sorlag è l’ideale per finire i nemici o per aiutarvi a tenere sotto controllo zone e passaggi chiave. Spruzzatelo sui nemici, per terra o sulle pareti, e chiunque entrerà in contatto subirà danni immediati e nel tempo.
Abilità passive: Sorlag ha due abilità passive. La prima è Lepre, che gli permette di guadagnare velocità saltando continuamente nella stessa direzione e di gestire i movimenti a mezz’aria con più facilità. La seconda è Antiacido, che lo protegge dagli effetti del suo sputo acido e di quello degli eventuali Sorlag nemici.