Oh…Sir! The Hollywood Roast su Pc e mobile dal 31 maggio
Gambitious Digital Entertainment e gli sviluppatori indipendenti di Vile Monarch hanno svelato che Oh… Sir! The Hollywood Roast sarà pubblicato il 31 maggio su Pc Windows, Mac, Linux, e dispositivi mobile iOS ed Android.
Si tratta dello spinoff di Oh… Sir!! The Insult Simulator, il capostipite del genere “insult’ em up”. Questo porta la serie in una direzione oscura con diverse nuove caratteristiche come una modalità carriera espansa, l’editor per la creazione dei personaggi ed i comandi da controller integrati.
La storia è stata riscritta diverse volte per assicurare che il gioco possa avere un vocabolario più ampio e forbito del suo predecessore. I produttori hanno anche lavorato sulla colonna sonora del gioco per offrire ai combattimenti una introduzione ed una esplorazione migliori.
Se il 31 maggio, quindi, gli appassionati potranno darsi appuntamento con Oh… Sir! The Hollywood Roast, gli utenti PlayStation 4 potranno dilettarsi dal giorno prima, ossia dal 30 maggio, con Oh… Sir!! The Insult Simulator che arriverà a giugno anche su Xbox One. Vi lasciamo al trailer d’annuncio, ed alla galleria di immagini.