Galaxy on Fire 3 – Manticore è disponibile gratuitamente su Google Play per dispositivi Android. Lo annuncia Deep Silver Fishlabs, lo studio di sviluppo mobile del famoso distributore internazionale in occasione del Google I/O 2017 , evento in corso di svolgimento in California.
Il sequel diretto di Galaxy on Fire 2 punta su una migliore grafica 3d, un gameplay ricco d’azione nello spazio ed una storia interamente doppiata.
Gli sviluppatori hanno lavorato a stretto contatto con Google per far arrivare il gioco sulle piattaforme Android. Galaxy on Fire 3 – Manticore sfrutta appieno la potenza degli standard grafici Vulkan di nuova generazione e di Firebase, l’innovativa piattaforma di sviluppo mobile di Google. Ecco il trailer di lancio.
Il gioco d’azione ambientato nello spazio, incentrato sulla narrazione, è stato pubblicato sull’App Store di iOS nel dicembre dello scorso anno.
In Galaxy of Fire 3 – Manticore, i giocatori vestono i panni di mercenari sprezzanti del pericolo, alla ricerca di fama e ricchezze nello spazio profondo. Nella loro battaglia contro i criminali più ricercati della galassia, i giocatori si ritroveranno a esplorare ambientazioni spaziali mozzafiato e dozzine di orbite ricche di dettagli a bordo di navi completamente personalizzabili, il tutto coronato da una narrazione avvincente.
CARATTERISTICHE
- Un intero universo in tasca: Giocate il terzo episodio della rivoluzionaria serie di GOF
- Equipaggiati: Pilotate navi spettacolari e installate potenti armi
- Non avere pietà: Sconfiggete i criminali più ricercati della galassia
- Un mondo di gioco mozzafiato: Entrate in orbite ricche di dettagli e sbloccate nuove aree
- Un’esperienza interconnessa: Reclutate le navi dei tuoi amici
- Presentazione cinematografica: Doppiaggio integrale e filmati spettacolari.