La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, trailer Open World
Torniamo a parlare de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra che, ricordiamo, arriverà il prossimo 25 agosto su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.
Warner Bros ha infatti pubblicato poco fa un nuovo trailer che ci mostra il variegato e dinamico mondo aperto (Open World) del gioco.
La clip ci fa vedere le vaste ambientazioni della Terra di Mezzo che si estendono al di là di Mordor ed offre un primo sguardo ai nuovi ambienti da esplorare che includono l’isola di Num, Cirith Ungol, Gorgoroth e molto altro ancora.
Grazie all’innovativo Sistema Nemesi ogni giocatore può sperimentare un unico mondo da esplorare e condividere. Ogni area di questo modo di gioco sarà più grande, più varia, più dinamica di quanto visto in precedenza.
Ambientato tra Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra continua la storia originale di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, pieno di eroi e malvagi epici, località memorabili, nemici originali e ancora più personaggi e personalità con storie tutte nuove da raccontare.