Due nuovi modelli di cuffie si aggiungono alla line-up 2017 di prodotti Turtle Beach Corporation. La società ha infatti presentato le XO Three, cuffie da gaming ufficiali per Xbox One, e le Recon 150 per PS4.
I due modelli verranno lanciati presso rivenditori autorizzati questo luglio ad un prezzo di 59,99, euro con le RECON 150 disponibili solo su Best Buy negli U.S.A. e in rivenditori selezionati nel Regno Unito, Europa ed Australia.
Inoltre, il mese scorso Turtle Beach ha ridefinito quello che tutti i giocatori devono aspettarsi da delle cuffie per chat con le nuovissime Recon CHAT per Xbox One e PS4, che sono ora disponibili presso i rivenditori autorizzati di tutto il mondo.
DETTAGLI SU XO THREE e RECON 150:
- Design marcato e robusto – Entrambe hanno una struttura spessa e robusta con un headband rivestito in pelle, con cuscinetti per le orecchie traspiranti che ti permetteranno di giocare per ore nel massimo del comfort.
- Surround Sound Ready – Le XO THREE sono dotate di surround sound per Windows Sonic per auricolari su Xbox One (e compatibili per Windows 10 su Pc) in modo da assaporare i videogames, i film e la musica con una immersione mai vista.
- Larghi speaker da 50mm – Sentite ogni incredibile alto ed ogni fulminante basso con questi larghi speaker da 50mm ad alta qualità.
- Chat Cristallina – Il rinomato microfono high-sensitivity di Turtle Beach trasmette la voce forte e chiara, e può essere rimosso quando si visionano film o si ascolta la musica.
- Comodi Controlli In-Line – Con i controlli in-line si potranno gestire il volume e la modalità muto semplicemente con la punta delle dita.
- Compatibilità – Entrambe funzionano con i controller di PS4 e Xbox One con il jack da 3.5mm, così come su Pc, Mac e dispositivi mobile con connessioni a 3.5 mm. Altri controller Xbox One richiedono l’adattatore Headset Audio Adaptor (venduto separatamente).