Microsoft rende disponibile gratuitamente Phantom Dust Remaster
Aaron Greenberg, capo del settore marketing di Xbox, ha ufficializzato attraverso Twitter una notizia interessante per gli utenti Pc con Windows 10 ed Xbox One.
Da oggi, infatti, sarà disponibile Phantom Dust Remaster che sarà completamente gratuito a titolo in modo permanente (e quindi sarà scaricabile liberamente sempre) e sarà anche Play Anywhere.
Microsoft ha sostanzialmente fatto un grande regalo ai suoi utenti offrendo uno dei classici per la prima Xbox pubblicato nel lontano 2004. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un titolo d’azione che presenta elementi dei giochi di carte da collezione. Il gioco prevede una modalità multigiocatore
Tra le novità, ci sarà il supporto del gioco ai 16:9 anziché ai 4:3 della versione originale, girerà a 1080p su Xbox One ed a 4K su Pc. Ma non finisce qui: se si dovesse fallire una missione per tre volte si potrà decidere di evitarla. Ci saranno anche dei contenuti a pagamento scaricabili.
Vediamo un video di quasi 20 minuti di Polygon che ci offre un po’ di gameplay ed a seguire i cinguettii di Greenberg su Twitter.