Annunciato Lego Marvel Super Heroes 2, arriverà prima su Switch
Lego Marvel Super Heroes 2 è realtà. Warner Bros, TT Games, The Lego Group e Marvel Entertainment hanno annunciato poco fa il sequel dell’action adventure che ha fatto divertire giocatori di tutte le età di tutto il mondo.
La nuova avventura avvicina ancora una volta i leggendari supereroi e supercriminali Marvel di epoche e realtà diverse al classico umorismo Lego e trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica (e comica) che attraversa una miriade di luoghi storici dell’universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell’incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis. Lego Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile a partire dal 17 novembre per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One ma arriverà prima, in estate, per Nintendo Switch.
Ecco il primo trailer, in verità un teaser di 20 secondi. Buona visione.Lego Marvel Super Heroes 2
I giocatori si scontreranno con Kang il Conquistatore e viaggiatore del tempo in una battaglia epica per tutta Chronopolis, dall’Antico Egitto al Far West, a Planet Hulk e alla New York City del 2099.Lungo il viaggio, i giocatori potranno prendere il controllo di una serie di personaggi iconici: da Capitan America versione cowboy del passato, all’Uomo Ragno 2099 del futuro, oltre a Thor, Hulk, i Guardiani della Galassia, la Pantera Nera, Capitan Marvel, il Dottor Strange, Goblin e decine di altri supereroi e supercriminali Marvel.
Il gioco includerà una modalità di combattimento per 4 giocatori che permetterà ad amici e familiari di sfidarsi o di cooperare come squadra.