Europa Universalis IV, dettagli sull’espansione Third Rome

-

Annunciata ieri da Paradox, Third Rome sarà la prossima espansione di Europa Universalis IV, il mastodontico strategico a tema storico per Pc.

Questo introduce tanti contenuti specifici per la vastissima regione della Russia offrendo un approfondimento grazie a nuove interazioni, eventi ed il patriarcato ortodosso.

La Russia ha ora due governi unici con abilità particolari che consentono di aumentare il suo potere. Utilizzate la capacità amministrative per ridurre l’autonomia provinciale. Invitate le risorse diplomatiche per sopprimere le rivolte incipienti. Usate le vostre risorse militari per reclutare velocemente unità di comando per il vostro esercito.

STORIA

Per 500 anni, i principi della Russia hanno avuto fede. Con le guerre civili e la conquista dei mongoli, la parola di Dio non è sopravvissuta, ma ha unito il popolo. Quei principi che abbracciano la chiesa troveranno la gloria, coloro i quali gireranno le spalle saranno ridotti in cenere. Ci sono state due Rome ed entrambe sono cadute. La Moscovia è la terza.
Paradox Interactive presenta Europa Universalis IV: Third Rome. Il primo immersion pack per il best seller storico strategico introduce una nuova regione e offre uno sguardo in profondità su una delle più grandi potenze dell’era moderna – la Russia. Le colte nazioni russe troveranno nuove interazioni per i loro governi ed il patriarcato ortodosso, offrendo la possibilità di conoscere meglio questa ricca ed affascinante regione.

CARATTERISTICHE DI THIRD ROME:

Come al solito, l’espansione sarà accompagnata da un aggiornamento gratuito a Europa Universalis IV, disponibile per tutti coloro che possiedono il gioco di base.