Injustice 2 è disponibile in versione mobile, dettagli e trailer di lancio
Injustice 2 è ora disponibile in versione mobile per iPhone, iPad a dispositivi Android. Lo rendono noto Warner Bros e DC Entertainment.
Il gioco firmato da NetherRealm Studios può essere scaricato gratuitamente da App Store per iPad ed iPhone e su Google Play. La versione mobile di Injustice 2 mette a confronto i più noti supereroi e supercriminali DC Comics in incontri 3 contro 3, con tanto di effetti grafici di massimo livello, un’imponente selezione di personaggi, nuove ed emozionanti modalità e uno stile di gioco cruento.
Questa uscita precede di qualche giorno quella dell’edizione per console fissata per il 16 maggio. Ecco il trailer di lancio. Buona visione.
“Con Injustice 2, la squadra ha lavorato duramente sulle basi di un titolo di successo per dispositivi mobili per regalare una nuova esperienza di gioco sui dispositivi mobili – ha detto Ed Boon, direttore creativo di NetherRealm Studios – siamo entusiasti che i fan possano sperimentare alcune delle nostre funzionalità preferite, tra le quali mosse speciali aggiornate e combattimenti e storie migliorati che saranno rilasciati capitolo per capitolo”.
Injustice 2 per smartphone va ad ampliare l’acclamato gioco Injustice: Gods Among Us con combattimenti migliorati, una storia avvincente e più funzialità per giocatori di ogni tipo e possibilità di personalizzazione senza precedenti. Pensato appositamente per dispositivi mobili, Injustice 2 permette ai giocatori di spostare eroi e criminali oltre la “linea di combattimento”, compiere attacchi in volo e da accovacciati e implementa tecniche di lancio contestuali. Il tutto attraverso i comandi su touchscreen. Le nuove opzioni offrono nuove emozionanti modalità di gioco, tra cui “Operations”, che permette ai giocatori di mandare i personaggi in missione, e “Arena” per PvP competitivi.
Analogamente a Injustice 2 per console, la versione per dispositivi mobili prevede un Gear System unico in cui ai giocatori viene data la possibilità di collezionare, migliorare e personalizzare gli equipaggiamenti dei loro personaggi preferiti. Inoltre, la funzionalità cross-platform con la versione per console permetterà di portare a termine obbiettivi giornalieri per ottenere ricompense all’interno del gioco su entrambe le piattaforme.